Studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn

Studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn

All you can learnFinalmente un modo facile, efficace e dai costi contenuti per imparare l’inglese. Si tratta della formula All You Can Learn, già sperimentata con soddisfazione da moltissimi studenti.
Studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn offre molti vantaggi e, soprattutto, risultati assicurati. A patto di seguire i corsi fino in fondo, ma è una cosa della quale non devi preoccuparti, perché con questo metodo ti sarà davvero facile.
Presso il Redford Educational Center di Roma avrai la possibilità di scoprirne tutti gli aspetti positivi:
insegnanti di madrelingua;
priorità alla conversazione;
costi contenuti;
corsi di gruppo;
orari flessibili;
approfondimenti individuali;
disponibilità per tutti i livelli linguistici.
Ma vediamo in dettaglio perché studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn è la scelta migliore per te.

Insegnanti di madrelingua altamente qualificati
I docenti dei corsi All You Can Learn tenuti alla scuola Redford sono tutti rigorosamente madrelingua e altamente qualificati.
Questo ti offre le migliori garanzie a livello di:
– correttezza grammaticale;
– patrimonio semantico;
– pronuncia.
Quest’ultima, in particolare, è un aspetto fondamentale. Per noi italiani, imparare la pronuncia di una lingua tanto diversa dalla nostra come l’inglese presenta qualche difficoltà. Solo un insegnante madrelingua può cogliere anche le più piccole inesattezze nella pronuncia dei suoi studenti, e correggerle.

Priorità alla conversazione
Studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn vuol dire acquisire una fluency adeguata per le più svariate circostanze.
Per fluency si intende la scioltezza di espressione nella lingua, e si ottiene con l’esercizio. La conversazione in gruppo è uno dei modi migliori per fare pratica. All You Can Learn ne fa uno dei pilastri del proprio metodo.

Costi contenuti
Al Redford Center di Roma hai la sicurezza che la qualità dei corsi si abbina alla convenienza economica.
I costi contenuti sono possibili perché si tratta di corsi di gruppo, nei quali la tariffa del docente, assieme alle altre voci di costo, vengono ripartite fra tutti i partecipanti.

Corsi di gruppo
I corsi All You Can Learn prevedono piccoli gruppi di studenti del medesimo livello linguistico. L’ambiente è amichevole e simpatico.
Imparare con altre persone è più semplice e più stimolante, sia per la possibilità di confronto che per l’aspetto social.

Approfondimenti individuali
Ogni studente ha esigenze specifiche, e il metodo All You Can Learn ne tiene conto.
Accanto alle attività di gruppo potrai usufruire di incontri individuali, pianificabili sulla base delle tue necessità.
La finalità è chiarire e approfondire gli aspetti grammaticali, e sarai tu a decidere quando ti può servire. Tutte le volte che ne avrai bisogno.

Orari flessibili
Ti sei chiesto cosa significa All You Can Learn?
Ecco la spiegazione. Il Redford Educational Center di Roma ti mette a disposizione ben 60 conversazioni settimanali, e sarai tu a decidere a quali partecipare, senza limite di numero. All You Can Learn, insomma.
E senza dover sacrificare altri impegni, perché sceglierai tu le conversazioni con gli orari adatti alle tue esigenze.

Disponibilità per tutti i livelli linguistici
Ai, A2, B1, B2, C1, C2… Qual è il tuo livello di conoscenza della lingua inglese? Ebbene, la scuola Redford ti fornisce un colloquio preliminare con lo scopo di accertarlo. Ma non solo. Studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn prevede in realtà 10 livelli. Questo si traduce in un percorso formativo personalizzato e davvero completo, che ha già soddisfatto moltissimi studenti.

In, conclusione, studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn offre i risultati che cerchi:
– apprendimento di un inglese parlato fluente;
– un accento corretto;
– una spesa contenuta.
– preparazione idonea al conseguimento delle principali certificazioni: Cambridge, Toefl, Ielts, Bulats, Pearson Pte Academic.
Perché oggi saper comprendere e parlare un buon inglese è un must che riguarda chiunque.
Viaggiare, studiare, lavorare in settori come quello economico-finanziario, oppure l’alberghiero-turistico sono soltanto alcuni esempi dell’importanza dell’inglese. Persino l’uso delle nuove tecnologie è più facile se si conosce l’inglese.
Senza contare il beneficio per il cervello: imparare una nuova lingua lo mantiene giovane, lo affermano varie ricerche autorevoli. Sempre la scienza ci dice che si può apprendere un nuovo idioma a qualunque età.
Studiare l’inglese con il metodo All You Can Learn ti offre la possibilità di imparare in modo piacevole ed efficace, quindi: buono studio!

 

La nostra Scuola – I Corsi di inglese – Corsi specialistici – Il Metodo di studio – Certificazioni – Lo staff – Domande frequenti – Recapiti e contatti

Condividi questo post